venerdì 12 gennaio 2018

Nuova sede per incontri settimanali e laboratori di Ippogrifo Vivere la scrittura

Grande soddisfazione e traguardo per Ippogrifo

Siamo lieti di comunicare l’importante risultato della collaborazione fra il prestigioso Circolo Sersanti (in piazza Matteotti ad Imola) e l’associazione culturale “Ippogrifo. Vivere la scrittura”.
In seguito ad una serie di incontri e di proficue sinergie fra Sersanti ed Ippogrifo, in cui sono emersi molti elementi in comune in relazione alla mission dei due soggetti culturali, la sala Gialla del Circolo Sersanti dal gennaio 2018 diverrà la sede ufficiale degli incontri del Mercoledì di Ippogrifo.
Infatti, un fondamentale appuntamento fisso dei soci di Ippogrifo è il laboratorio di scrittura e lettura, un momento di confronto sui testi narrativi e poetici che i soci scrivono e leggono, in un vero e proprio atelier e officina di tecniche stilistiche.

Dal 2016 il gruppo letterario Ippogrifo si distingue sul territorio per le proprie attività culturali, in una prospettiva di servizio civile, allo scopo di stimolare, vivacizzare, sensibilizzare al mondo della scrittura. Aver definito una sede stabile, così prestigiosa come Palazzo Sersanti, per i proprio incontri settimanali e per le proprie attività, rappresenta un traguardo molto importante, di cui i soci di Ippogrifo sono felici ed onorati.
Continuiamo su questa strada!

Andrea Pagani  (Presidente Associazione Ippogrifo Vivere la scrittura)


Palazzo Sersanti Imola

Nessun commento:

Posta un commento

Print Friendly and PDF